Una gita in catamarano
Ad Aruba, come su ogni altro paradiso tropicale, non si può non fare una gita a bordo di un super catamarano con scivolo e giochi per tuffarsi in acqua.
Cosi dopo una giornata passata sulla spiaggia del nostro resort, tra lettino, cocktail, bagni e massaggi per rigenerare corpo e mente, decidiamo di fare quest’uscita in catamarano con i migliori in questo campo ad Aruba, il “Delphi Watersports“ di Grace & Robert!
Non sapevamo cosa aspettarci, questo è il bello dei viaggi, non avere aspettative per rimanere poi incantati ed esterrefatti da ciò che vivi….
Persone piacevolmente spiritose ci hanno accolto sul loro catamarano dai mille colori…
Spiegate le vele, cocktail e musica caraibica fanno da cornice a un’atmosfera festosa e allegra, durante il tragitto tutti sembriamo conoscerci, nonostante le diverse lingue, si scherza e ci si diverte!
Arriviamo finalmente su un relitto adagiato sul fondo del mare, a pochi metri di profondità, con le pinne e gli occhiali ci immergiamo in queste acque cristalline e pesci dai mille colori ci circondano, è un acquario naturale, un arcobaleno fatto di pesci di ogni colore il giallo, il rosso , il blu, il viola e il verde spiccano in questo mare trasparente e caldo… risaliamo e rimettendoci in marcia raggiungiamo il largo ed è qui che inizia il divertimento, io naturalmente sono la prima a provare lo scivolo e Lorenzo a ruota dietro di me… inutile dirvi quanto mi sia divertita tra lo scivolo e il trapezio per i tuffi, sembrava un luna park nel mar dei Caraibi!
Tra snak locali e super alcolici la nostra gita si conclude torniamo a riva dopo quattro ore di pieno divertimento soddisfatti e felici!
Bel post congratulazioni, mi hai aiutato tantissimo. Devo dire che è scritto molto
brillantemente. Era già da un po di tempo che leggevo I tuoi articoli
del blog e questo è il mio primo commento! Ciao ?